COOPERATIVA LOMBARDA FAI
CATEGORY: SCUOLE E CENTRI DI ADDESTRAMENTO PROFESSIONALESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileB&B Il Marchese Del Grillo Sulmona è un affascinante bed and breakfast situato in un elegante palazzo del XVIII secolo, proprio nel cuore di Sulmona. Gli ospiti possono godere di camere climatizzate con connessione wifi gratis, equipaggiate con TV satellitare a schermo piatto, arredi raffinati e bagni privati. Ogni mattina, una deliziosa colazione composta da prodotti dolci e salati viene servita nella accogliente sala colazioni con caminetto o sulla splendida terrazza panoramica, ideale per le belle giornate. Inoltre, la struttura offre una biblioteca e una sala lettura per il relax degli ospiti.
La posizione centrale del B&B Il Marchese Del Grillo consente di raggiungere facilmente Piazza Garibaldi e il Parco Nazionale d’Abruzzo, a soli 15 minuti in auto. Gli ospiti possono beneficiare di un pass gratuito per il parcheggio nel centro di Sulmona, rendendo il soggiorno ancora più comodo. La terrazza offre una vista spettacolare sulla città e le montagne circostanti, creando un’atmosfera magica per ogni momento della giornata.
Gli ospiti esprimono entusiastici complimenti per la bellezza e la pulizia del B&B Il Marchese Del Grillo, e mettono in evidenza la cortesia e disponibilità della proprietaria. Ogni aspetto della struttura, dalla colazione abbondante ai dettagli d’arredo, è curato con attenzione. Un soggiorno in questo incantevole B&B non è solo un’opzione di alloggio, ma un’esperienza che conquista il cuore. Prenotate ora il vostro rifugio nella storica Sulmona e lasciatevi coccolare da un’accoglienza senza pari!
Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono sia ad uso singola che matrimoniale; e in quelle più grandi, c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.
LE CAMERE
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.
IL GIARDINO
Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.
RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.
Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.
Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.
La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.
Hotel Costanza Villamarina di Cesenatico
L'hotel costanza è un piccolo albergo a gestione familiare, sorto nel 1957 e da allora condotto dalla famiglia Alessi.
Si trova a soli 100 metri dal mare, in una zona tranquilla. Lungo la spiaggia si susseguono numerosi stabilimenti balneari, forniti di tutte le comodità e dotati di giochi per piccoli e adulti. La nostra struttura è convenzionata con diversi stabilimenti balneari.
Oltre all’ampia spiaggia, la nostra località offre alle famiglie e ai giovani amanti dei divertimenti, diverse esperienze: sport, balli, musica, feste e camminate in cui poter ammirare le bellezze paesaggistiche, naturalistiche e storiche del nostro paese.
SERVIZI INCLUSI
- accessibile ai disabili
- ascensore
- servizi igienici
- aria condizionata negli spazi comuni
- quotidiani
- telefono
- wi-fi gratuito negli spazi comuni
- servizio bar
- colazione inclusa
- servizio pulizia incluso
- gruppi accettati
- piccoli animali domestici (su richiesta)
- area giochi per bambini
- sala tv
- intrattenimento serale periodico
- spiaggia convenzionata
- noleggio bici gratuito
- parcheggio gratuito non custodito
Ottima posizione per le escursioni
L’hotel si trova a pochi minuti da varie attrazioni turistiche, tra cui Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in miniatura, Atlantica, Oltremare, Aquafan. Inoltre, si possono raggiungere comodamente alcune località di particolare interesse culturale, artistico, storico e ambientale, come Ravenna, Rimini, Gradara, San Leo, San Marino.
Servizi dedicati
L'albergo dispone di un ascensore, che facilita il raggiungimento dei piani superiori. Ogni camera è dotata di balcone, bagno con box doccia, asciugacapelli, climatizzatore, wifi gratuito, tv satellitare, telefono e cassaforte. Noleggio bicilette e parcheggio.
Colazione
Offriamo una ricca colazione con dolci fatti in casa, caffè, the, succhi, e tante altre delizie per iniziare con energia le tue giornate.
Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!
Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800 ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre, in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.
L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, a tra le città di Todi e Spoleto, una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.
Immerso nel verde dei Monti Martani famosi per antichi e pittoreschi castelli, boschi sempre verdi di Lecci, pini d’Aleppo e Querce secolari, dove si possono incontrare fagiani, lepri, cinghiali, volpi, e dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli.
Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina o passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes, o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, passando il tempo chiacchierando allegramente, e la sera godersi le stelle a lume di candela, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.
Il lido è gestito da ormai trent’anni dalla coppia Salvatore e Francesca, all’insegna del continuo miglioramento e rinnovamento delle strutture e all’ampliamento dei servizi.
Dal piccolo chiosco originario organizzato per le poche famiglie che venivano a villeggiare nelle villette sovrastanti, il lido “La Perla” presenta oggi un ampia offerta di servizi, mettendo a disposizione della clientela una spiaggia attrezzata, un noleggio barche, un bar e un ristorante.
Chi viene al lido “La Perla” troverà un ambiente amichevole e affidabile, garantito da una gestione familiare, troverà inoltre un paesaggio dalle meraviglie senza eguali. Il complesso balneare apre dal 1 giugno al 30 settembre e tutti i week-end di maggio e ottobre. Per tutti i clienti viene messo a disposizione un ampio spazio per la sosta auto.
Hotel Caraibi ***
La tua vacanza a Grottammare
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Dal 1963 la famiglia Bollettini
Ospita, ristora e vi accoglie durante le vostre vacanze
Hotel
Nella verde Riviera delle Palme, l’ospitalità, la cortesia ed il relax trovano la loro sede ideale nell’Hotel Caraibi. Situato in prima fila sul mare in posizione straordinaria dalla quale si gode anche la vista delle colline retrostanti, l’hotel Caraibi, che la famiglia Bollettini gestisce da 50 anni, vi ospiterà in un’atmosfera gioviale, accogliente e familiare per rendere la vostra vacanza piacevole e indimenticabile.
Grottammare è una località di mare e come tale vanta un’antica tradizione marinara, che ritroverete nella tavola con le specialità di pesce, che naturalmente saranno affiancate dai piatti tipici dell’entroterra piceno.
L’hotel dispone di 36 confortevoli camere, completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort: TV LCD con ricezione satellitare, aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, bagni privati con box doccia e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Inoltre la spiaggia convenzionata, il parcheggio privato disponibile fino ad esaurimento posti, il solarium, la sala TV – lettura, il collegamento WI-FI e tanti altri servizi che vi faranno trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
Camere
L’Hotel Caraibi offre agli ospiti 36 confortevoli camere,
completamente rinnovate e dotate dei più moderni comfort:
TV LCD-LED 23′ – 32′ con ricezione satellitare, aria condizionata,
telefono diretto, cassaforte, servizi privati con box doccia
e balcone con vista panoramica sul mare e sui monti.
Ristorante
La famiglia Bollettini, con mamma Gina ai fornelli, assicura una cucina casalinga, genuina ed invitante basata sulle specialità della tradizione marinara locale e dell’entroterra piceno in grado di soddisfare anche le diverse richieste degli ospiti.
Servizio al tavolo per il pranzo e per la cena con menu di pesce e carne, con scelta fra 3 primi, 3 secondi e 4 contorni.
Ricca colazione a buffet: affettati, formaggi, succhi di frutta, yogurt, cereali, dolci e cornetti, biscotti, panini, marmellate e cioccolata.
Caffè e cappuccini vengono preparati al bar.
La Spiaggia
IL SERVIZIO SPIAGGIA DALLO STABILIMENTO BALNEARE SITUATO DI FRONTE ALLA NOSTRA STRUTTURA (BELUGA BEACH) E INCLUDE 1 OMBRELLONE E 2 LETTINI PER CIASCUNA CAMERA .
STABILIMENTO BALNEARE
Per le tue vacanze e il tuo relax vieni all'Argentario allo stabilimento balneare Braccio, situato nella Riserva Naturale della Feniglia, lungo una duna di oltre 6 km. Nella nostra spiaggia il mare, il sole e relax sono elementi vincenti per una località balneare tra le più suggestive della Costa d’Argento, dove, con maestosa armonia ed incanto, il promontorio incontra la spiaggia della Feniglia e la vacanza al mare diventa un'occasione unica per trascorrere momenti piacevoli e divertenti, imprimendo nel proprio cuore belle emozioni, destinate a rimanervi a lungo. Vi accoglierà una stupenda distesa di sabbia finissima, curata, pulita quotidianamente, accogliente, ben attrezzata, con fondali bassi e sicuri anche per i più piccoli. Per queste ragioni la spiaggia del bagno Braccio Energy Beach è l'ideale per soddisfare sia il desiderio di tranquillità delle famiglie con bambini, sia la voglia di divertirsi dei giovani.
Tutti i servizi dello Stabilimento Balneare si possono prenotare per telefono al numero:
Servizi
Lo stabilimento balneare Braccio Energy Beach offre ai propri clienti tutti i servizi di spiaggia, dal noleggio (anche in forma di abbonamento) di lettini a 4 posizioni con tettino parasole e cuscino relax, ombrelloni XL con tavolinetto multifunzione, sdraio multi posizione, docce calde e docce fredde, noleggio di pedalo con scivolo gigante e pedalo relax con ponte dove poter prendere il sole, giochi per bambini, piattaforma galleggiante con scivolo, bagni per disabili, cabine spogliatoio dove poter lasciare i vostri effetti personali o i giochi dei bambini.
Servizi
Lo stabilimento balneare Braccio Energy Beach offre ai propri clienti tutti i servizi di spiaggia, dal noleggio (anche in forma di abbonamento) di lettini a 4 posizioni con tettino parasole e cuscino relax, ombrelloni XL con tavolinetto multifunzione, sdraio multi posizione, docce calde e docce fredde, noleggio di pedalo con scivolo gigante e pedalo relax con ponte dove poter prendere il sole, giochi per bambini, piattaforma galleggiante con scivolo, bagni per disabili, cabine spogliatoio dove poter lasciare i vostri effetti personali o i giochi dei bambini.
LA NOSTRA STORIA
Durante la Seconda Guerra Mondiale Livio Bartolini detto "Braccio" costruì una piccola baracca sulla sabbia della spiaggia della Feniglia. La baracca in seguito fu trasformata in capannello e cominciò a noleggiare barche per i primi villeggianti. Dopo alcuni anni, i figli ottennero la concessione e poterono ampliare il loro lavoro affittando sdraio, ombrelloni ed aprire il bar ristorante. Nel 1978 apre al pubblico lo stabilimento balneare Braccio.
Stabilimento balneare, ristorante, pizzeria e bar S.S. 89 Manfredonia-Mattinata Bivio Varcaro. Perla incastonata ai piedi di Monte Sant'Angelo
I nostri appartamenti sono completamente attrezzati, indipendenti e dallo stile unico per soddisfare tutte le esigenze. Che siate single, coppie, famiglie o proprietari di animali domestici, siamo in grado di soddisfarvi!
LA NOSTRA STORIA
E ora un po' di storia dell'edificio. Sorge nel 1928 dopo la fine della Prima Guerra Mondiale per mano del conte Cosimo Iaia, laureato in Economia e sarto personale dell'ambasciatore americano in Italia. Lui e il suo amico americano rivoluzionarono l'idea del cono gelato, e con i guadagni della sua fabbrica di coni "Norge" decisero di acquistare lotti di terreno in diversi isolati del centro di Roma. Uno di questi si trovava proprio sul colle Celio, dove si trova l'attuale attività degli Appartamenti MarcoAurelio49. Costruì l'intero isolato prevedendo che presto la gente, ma soprattutto i turisti, avrebbero apprezzato appartamenti piccoli e confortevoli a pochi passi dal Colosseo, all'epoca poco considerato. Tutti i suoi edifici sono riconoscibili grazie alle sue iniziali "CI" poste sopra ogni porta.
È un onore per noi portare avanti il grande progetto del mio bisnonno, un grande uomo che aveva grandi idee per il futuro.
Benvenuti ai Bagni Carlo
Nel cuore della citta', un punto di riferimento per fanesi e villeggianti. Da sempre Bagni Carlo ha cercato di coniugare relax e divertimento, professionalita' e cortesia a disposizione dei nostri affezionati clienti e di chi ancora non ci conosce ma vorrebbe farlo.
Noi amiamo il nostro lavoro che svolgiamo con passione ed allegria perche' la vostra estate possa essere indimenticabile, tra il blu dell'Adriatico, del cielo e delle nostre piscine.
Approfittate di tutti i nostri servizi gratuiti, contattateci per prenotare un posto al sole da noi.
I Servizi che abbiamo da offrirvi
...CERCHIAMO SEMPRE DI MIGLIORARCI... E SPESSO CI RIUSCIAMO! (cit. Carlo)
Oltre alle tradizionali attivita' da spiaggia, ecco i nostri servizi gratuiti riservati alla clientela :
- WIFI GRATUITO per la navigazione via internet.
- ARMADIETTI PORTA OGGETTI con prese per poter ricaricare il cellulare in spiaggia
- LIBRI IN SPIAGGIA 300 libri gentilmente offerti dalla Biblioteca Federiciana di Fano
- BICICLETTE ELETTRICHE AD USO GRATUITO
- SABBIERA PER BAMBINI
- 2 PISCINE RISERVATE ALLA CLIENTELA DI CUI UNA DEDICATA AI BAMBINI
- CORSI DI ACQUA FITNESS (gratuiti nel week end)
- PING-PONG
- BASKET 2+2
E poi a pagamento:
- 3 CAMPI DA BEACH VOLLEY/BEACH TENNIS (illuminati)
- 1 CAMPO DA CALCIO TENNIS
- CORSI DI ACQUA-FITNESS (infrasettimanali)
- CORSI DI ZUMBA-FITNESS
- PISCINA IDROMASSAGGIO
Bagni Carlo Cafe
Uno staff di giovani barman professionisti sapranno garantirvi un servizio informale ma curato nei minimi dettagli, dalla prima colazione del mattino sino al nostro celebre aperitivo del tramonto con cui salutare tutti insieme la giornata al mare appena trascorsa.
Alle primi luce dell'alba ti aspettiamo con la colazione in riva al mare: le piu' rinomate pasticcerie fanesi sapranno deliziarvi con un'infinita scelta di specialita' dolci e salate consegnate freschissime ogni mattina da gustare con un cappuccino fatto a regola d'arte, un espresso della migliore qualita' arabica e per i piu' audaci, la nostra apprezzatissima "moretta" preparata seguendo la classica ricetta dei marinai fanesi.
Sale la temperatura ed aumentano i ritmi del locale capace di sfornare dalle prime luci del giorno la pizza al taglio preparata fresca: margherita, farcita oppure al rosmarino... ce n'e' per tutti i gusti! ...e poi le piadine e le baguette farcite al momento, la frutta, gli yogurt, le creme e le granite. A pranzo servizio di "insalateria" a vista... con cui potrai creare l'insalata che vuoi, sempre freschissima e curatissima, da gustare comodamente all'ombra dei nostri gazebo.
Finalmente la sera e allora spazio all'aperitivo, quello vero! Le migliori bollicine, i cocktails e i drinks, abbinati alla nostra scelta di affettati piade e formaggi... tanta gente e voglia di stare bene tutti insieme a brindare col sottofondo musicale dei migliori dj's fanesi.... Tanta roba!
Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.
